Ultima settimana a disposizione per votare on line l’Oscar Green 2011. A ricordarlo è la Coldiretti Giovani Impresa, in vista dell’appuntamento conclusivo del concorso che, patrocinato dalla Presidenza della Repubblica, pone l’attenzione sulle realtà imprenditoriali che si sono particolarmente distinte e che valorizzano l’innovazione in agricoltura che guarda al futuro, mantenendo le proprie radici.
Due le aziende toscane in lizza: i voli in mongolfiera sulla Val di Pesa della Goldschmidt e l’arte topiaria della pistoiese Romiti e Giusti.
I vincitori saranno, infatti, premiati a Roma il 16 e 17 novembre, sulla base del responso della giuria tecnica e dalla giuria popolare. Per dare la propria preferenza basta collegarsi entro il 15 novembre al sito http://www.oscargreen.it/ dove sono presenti tutte le imprese finaliste. Cliccando su ciascuna di esse si aprirà una finestra in cui, oltre ad una galleria fotografica, ci sarà il video della finalista in questione.
Effettuando il login sulla destra della scheda ed inserendo nome e password, operazione necessaria per evitare che una persona singola esprima più voti, si potrà votare dando un punteggio che va da una a cinque vanghette Coldiretti.
Per valorizzare al meglio le diverse realtà di impresa, il concorso è organizzato in categorie: “Stile e cultura d’impresa”, “Sostieni lo sviluppo”, “Esportare il territorio”, “Oltre la filiera”, “Campagna Amica”, “In-Generation”, “Paese Amico”. , rivolta a tutte le strutture pubbliche (comuni, province, scuole...) che si sono impegnate in una collaborazione per attuare il Progetto della Filiera Agricola tutta Italiana promosso da Coldiretti.
9 Novembre 2011
Oscar Green 2011, ultima settimana per votare on line