Dall’insediamento del nuovo comitato Giovani Impresa all’esperienza dell’associazione “Zafferano Italiano” passando per il marchio Fai e i temi previdenziali.
clicca e scarica
Si parla di giovani e del nuovo comitato, insediato da alcune settimane, della crescita della rete di Botteghe di Campagna Amica in Toscana, la regione con più aperture d’Italia (sono già 25), della nascita di Agri Zootecnia Toscana e della carne a marchio Fai, del miracolo dello “zafferano italiano”, l’oro rosso, e dell’ultima edizione del Vinitaly. Sono tanti, come ogni numero, ogni bimestre, i temi e gli argomenti affrontati da “La Campagna Toscana”, il tabloid edito da Coldiretti Toscana (200mila lettori complessivi, oltre 100mila copie recapitate agli associati).
Nel secondo numero del 2013 si parlerà anche malattie professionalità e delle novità in materia fiscale, di formazione e della nuova polizza infortuni per i pensionati. Spazio, come sempre, alle scadenze tecniche e all’editoriale del Presidente Regionale, Tulio Marcelli con il successo della legge salva olio da una parte, ed il disastro climatico provocato dalle piogge eccessive dall’altra.
Per scaricare la tua copia vai su www.toscana.coldiretti.it
Facebook noi ci siamo!
Lo sapevi che Coldiretti Toscana ha un proprio profilo Facebook? Sono già oltre due mila gli “Amici” che condividono con noi, ogni giorno, a qualunque ora, l’esperienza del social network più popolare ed usato del pianeta. Attraverso la pagina “Coldiretti Toscana” imprenditori, addetti ai lavori, rappresentanti delle Istituzioni, esperti e giornalisti, e sempre più cittadini consapevoli, consumatori che frequentano i mercati di Campagna Amica, le nostre Botteghe e la nostra Rete di Vendita Diretta, restano in contatto, condividono informazioni, notizie, link, fotografie e curiosità. Facebook è soprattutto un “modo”, uno strumento facile, gratuito, immediato, per essere sempre aggiornati e sapere cosa accade nel mondo, in questo caso dell’agricoltura toscana, e non solo. Tutto in tempo reale. Diventa “Amico” di Coldiretti Toscana. C’è anche una canale You Tube e naturalmente il sito www.toscana.coldiretti.it. Resta connesso.
2 Maggio 2013
AGRICOLTURA: “LA CAMPAGNA TOSCANA” E’ GIA’ ONLINE, SCARICA IL NUOVO NUMERO