Incentivi per l’assunzione di giovani lavoratori agricoli, l’accordo che affida finalmente agli agricoltori la manutenzione dei corsi d’acqua, le novità introdotte dal piano paesaggistico Regione Toscana, la querelle sul pagamento dell’Imu rinviata grazie al pressing di Coldiretti e ancora la campagna “Stai con Noi!” rivolta ai consumatori e le notizie in materia fiscale e previdenziale. E’ ricco di contenuti ed informazioni utili ai coltivatori diretti, ma anche privati cittadini che si affidano al nostro patronato Epaca l’ultimo numero di questo 2014 de “La Campagna Toscana”. Il bimestrale edito da Coldiretti Toscana è consultabile online www.toscana.coldiretti.it.
Ampio spazio è dedicato dall’house organ di Coldiretti al progetto di Campagna Amica con le nuove aperture di Lastra a Signa con la Bottega e con l’hamburgheria a km zero di Panino Tondo e Pistoia con la prima rosticceria. Non è finita qui. Si parla anche di agriturismi edella nuova legge urbanistica e del regime dei pagamenti diretti.
Per scaricare e leggere subito la tua copia vai al link http://issuu.com/cdtoscana/docs/progetto_novembre_dicembre_2014_ok
10 Dicembre 2014
LA CAMPAGNA TOSCANA: NOTIZIE SU INCENTIVI PER L’ASSUNZIONE DI GIOVANI E MANUTENZIONE CORSI D’ACQUA AGLI AGRICOLTORI, IN “EDICOLA” IL NUOVO NUMERO DEL TABLOID