Le prime anticipazioni sulla nuova Pac, con la ripartizione delle risorse a disposizione dei “veri” agricoltori ed il regolamento regionale sul vivaismo ed il verde urbano, il grandissimo evento del Mandela Forum, il primo hamburger di Campagna Amica ed importanti chiarimenti in merito al regolamento sulle piscine negli agriturismi. Ed ancora le vittorie di Coldiretti e degli agricoltori toscani: lo stop alle oliere truccate e l’innalzamento della percentuale di frutta nelle bevande analcoliche. E’ già consultabile nella versione web il nuovo numero de “La Campagna Toscana”, il periodico edito da Coldiretti Toscana nato per informare con puntualità gli associati sulle novità, sulle azioni e sugli aspetti tecnici, previdenziali e fiscali necessari per condurre l’impresa.
Si parla naturalmente di Green Economy, il tema che è stato il claim dell’assemblea del centro Italia al Mandela con tre esperienze modello e di Campagna Amica con la formula “Happy Hour” che con l’arrivo dell’estate piace sempre più. Ed infine tante notizie sulle opportunità come il bando per la promozione all’estero dei vini Doc e Igt della Regione Toscana, un approfondimento sulle “tasse sugli immobili” e l’accordo tra CreditAgri e Abi.
Per scaricare subito la tua copia vai su www.toscana.coldiretti.it oppure http://issuu.com/cdtoscana/docs/campagna_toscana_maggio-giugno_2014
21 Giugno 2014
LE RISORSE DELLA PAC ED IL TAPPO ANTIRABBOCCO, ONLINE IL NUOVO NUMERO DELLA “CAMPAGNA TOSCANA”