15 Giugno 2020
C.A.I.C.T. srl è il Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana, promosso dalla Federazione Regionale Coldiretti della Toscana. C.A.I.C.T. è agenzia formativa riconosciuta e accreditata presso la Regione Toscana (codice accreditamento OF0085) e gode della certificazione di qualità ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015 svolgendo attività formative altamente monitorate, attraverso verifiche dirette a soggetti coinvolti nell’azione formativa.

C.A.I.C.T. s.r.l. è il Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana, promosso dalla Federazione Regionale Coldiretti della Toscana. C.A.I.C.T. è agenzia formativa riconosciuta e accreditata presso la Regione Toscana (codice accreditamento OF0085) e gode della certificazione di qualità ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015 svolgendo attività formative altamente monitorate, attraverso verifiche dirette a soggetti coinvolti nell’azione formativa.
C.A.I.C.T. - formazione&sviluppo, nasce per contribuire allo sviluppo della professionalità e alla crescita culturale delle risorse umane nel comparto agro-alimentare, ambientale e dei servizi.
In tale ambito generale C.A.I.C.T.- Formazione&Sviluppo:

• Promuove e gestisce attività formativa nell’ottica dell’educazione permanente, sia per il personale, sia per i soci delle strutture associate, sia per soggetti terzi in accordo con i soci stessi;
  • Promuove e diffonde la cultura generale e tecnica dell’impresa tramite la valorizzazione delle qualità, delle conoscenze e delle competenze degli operatori, finalizzata alla modernizzazione e rigenerazione del settore;
  • Sviluppa progetti di animazione territoriale e divulgazione tecnico-economica;
  • Promuove azioni di ricerca e sviluppo nel settore per il miglioramento continuo e l’innovazione di prodotto/servizio, processo, gestione.

Indirizzo:

Viale Fratelli Rosselli n. 20, 50123 Firenze

Contatti:

email:  caict.formazione.toscana@coldiretti.it   PEC: caictoscana@pec.coldiretti.it

Telefono: 055-3245655 - FAX: 055-3246612