9 Giugno 2023
MUGELLO: CORSETTI (DIRETTORE) A RADIO BRUNO, SITUAZIONE CRITICA. SERVONO INTERVENTI STRAORDINARI

“Presidente Giani venga a vedere di persona le disastrose conseguenze del maltempo per le nostre aziende agricole. Se le imprese non ripartono, la montagna rischia di morire”: è l’invito di Coldiretti Toscana al Governatore Eugenio Giani che in una lettera, a firma del Presidente regionale, Fabrizio Filippi, ha segnalato le principali criticità delle imprese agricole dell’Alto Mugello colpite dall’evento calamitoso di maggio. L’attenzione è rivolta soprattutto alle aree interne dove operano le aziende agricole e gli allevamenti.

Ne ha parlato a Radio Bruno il direttore regionale, Angelo Corsetti.