11 Marzo 2009
AGRITURISMO: NASCE “TERRANOSTRA INFORMA”

NOTIZIE SU FATTI, POSIZIONI E STRATEGIE PER L’AGRITURISMO TOSCANO

Conoscere per decidere le strategie aziendali, pianificare budget e attività, aggredire il mercato.
Oggi più che mai gli imprenditori hanno bisogno di informazioni semplici, chiare e costanti sulle novità normative, sulle iniziative promozionali, sulle opportunità per valorizzare i servizi offerti.
Di pari passo, cresce anche la necessità di avere a disposizione una equipe di esperti in grado di fornire assistenza e consulenza, capaci di fornire risposte veloci e puntuali, anche a distanza.
Proprio per soddisfare queste esigenze Coldiretti ha attivato “Terranostra Informa”, mezzo rapido e veloce per dare notizie e raccogliere quesiti, per aggiornare gli imprenditori agrituristici e per portare loro, direttamente in azienda e in tempo reale, il consiglio, il suggerimento, la risposta di cui hanno bisogno.
Gli iscritti al servizio riceveranno, con cadenza settimanale, informazioni di carattere generale, utili a quanti conducono un’azienda agrituristica in Toscana
Ogni giorno, invece, potrete consultarci, scrivendo all’indirizzo webteam.toscana@coldiretti.it, per avere risposte personalizzate, predisposte da Terranostra con la consulenza di qualificati professionisti.

PER ISCRIVERSI AL SERVIZIO
E RICEVERE "TERRANOSTRA INFORMA"
BASTA MANDARE UN MESSAGGIO A:
webteam.toscana@coldiretti.it