12 Agosto 2010
AL VIA LA FASE QUATTRO DEL PSR DELLA TOSCANA

E’ stato approvato il nuovo bando per la Misura 123/A “Aumento del valore aggiunto dei prodotti agricoli” che inaugura la Fase 4 del PSR 2007-2013. Il nuovo bando verrà pubblicato sul Burt della Regione Toscana del 18 Agosto 2010. Con questo bando si prevede la erogazione dei fondi 2011 che ammontano a 4,2 milioni di euro ai quali vanno aggiunti i fondi a destinazione specifica per i tabacchicoltori.
L’intervento a programmazione regionale non richiede la presenza di piani finanziari da parte degli enti delegati (Province e Comunità montane), cosa invece necessaria per le altre misure.
Con questa misura si finanziano progetti di investimento per impianti di trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.
Possono presentare domanda le imprese agricole e le imprese che lavorano nel settore agro-alimentare.
Le domande devono essere presentate ad Artea dal 26 al 31 Agosto 2010.

Per informazioni rivolgersi agli sportelli del CAA-COLDIRETTI

CLICCA QUI E SCARICA IL BANDO