3 Febbraio 2009
AL VIA OSCAR GREEN 2009

Giovani Impresa Coldiretti Toscana aderisce all’iniziativa Oscar Green promossa da Coldiretti Giovani Impresa, all’interno del percorso di mobilitazione.
I giovani imprenditori agricoli di Coldiretti guardano a un processo di crescita e di valorizzazione che sa mantenere le proprie radici ma con lo sguardo rivolto al futuro.
Il concorso si propone di mettere al centro dell'attenzione e di connettere le realtà imprenditoriali più innovative e rigenerate, di creare una rete di conoscenze e di comunanza di vision e valori, di mettere a disposizione modelli da imitare e replicare, adattandoli alla propria realtà territoriale.

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

Quest’anno spenderai di più o di meno per acquistare l’uovo di Pasqua?