Caa Coldiretti e CreditAgri Italia hanno stipulato una convenzione con l’obiettivo di favorire la conoscenza e l’accessibilità ai servizi finanziari erogati da CreditAgri Italia a favore delle imprese agricole.
Grazie a questa collaborazione, il consorzio di garanzia fidi promosso da Coldiretti, mette a disposizione delle imprese agricole lo strumento dell’anticipo PAC per soddisfare, almeno in parte, le esigenze di credito a breve termine.
Le imprese agricole potranno così richiedere un finanziamento fino all’importo massimo dell’ 80% del valore dei titoli richiesti nella domanda unica attraverso gli accordi che CreditAgri Italia ha con primari Istituti di Credito a condizioni di particolare favore.
In particolare all’interno dell’offerta di prodotti e soluzioni finanziare, CreditAgri Italia, mette a disposizione di tutte le imprese che hanno presentato domanda in Regime di Aiuto Unico (PAC), soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze ed in grado di dare risposte in tempi rapide.
Per maggiori dettagli sulle opportunità rivolgiti direttamente al tuo sportello CAA Coldiretti dove è stata presentata la Domanda Unica Pac ovvero direttamente agli sportelli di CreditAgri Italia presenti in tutta la Regione.
CLICCA QUI E TROVA LO SPORTELLO CAA COLDIRETTI PIU' VICINO
28 Maggio 2013
ANTICIPO PAC 2013: CONVENZIONE CAA COLDIRETTI-CREDITAGRI ITALIA