Coldiretti Toscana informa che sul portale della Banca della terra è disponibile un nuovo bando per la concessione di terreni in Maremma. Si tratta di lotti occupati da piante di olivo (di cui, allo stato attuale, una parte produttiva ed una parte lasciata incolta) per un totale di circa 228,5 ettari e di un fabbricato adibito a frantoio, dotato delle attrezzature per la frangitura delle olive e per l’imbottigliamento e lo stoccaggio dell’olio. Questi lotti sono posti nel Comune di Grosseto (Provincia di Grosseto), all'interno del Parco naturale della Maremma od in aree subito attigue.
Il bando è disponibile sul portale della “Banca della Terra” cui si accede attraverso lo specifico link presente nella homepage del sito web della Agenzia Regionale Toscana per le Erogazioni in Agricoltura (ARTEA) www.artea.toscana.it
In caso di interesse si raccomanda l’attenta lettura della documentazione disponibile, soprattutto in ordine alle date di scadenza (29 maggio 2015) per la presentazione delle offerte. Si ricorda inoltre che per partecipare alla gara è necessario aver effettuato un sopralluogo ai beni insieme ai tecnici di Ente Terre incaricati, avendo preliminarmente preso appuntamento. L'appuntamento deve essere richiesto entro il 15 maggio 2015.
5 Maggio 2015
BANCA DELLA TERRA: NUOVO BANDO IN MAREMMA