16 Gennaio 2009
COLDIRETTI SI RINNOVA

Tulio Marcelli è stato confermato leader di Coldiretti Toscana dall'assemblea elettiva che, riunita a Firenze, questa mattina ha nominato il consiglio direttivo che affiancherà il presidente per i prossimi quattro anni.
Al termine delle operazioni di voto, il massimo organismo della federazione regionale è risultato composto da:

• i presidenti Coldiretti della Toscana
  • il delegato di Coldiretti Giovani Impresa
  • la responsabile di Coldiretti Donne Impresa
  • il presidente della Federpensionati Toscana.

che in seguito alle modifiche statutarie ne fanno parte di diritto, e dai neoeletti: Leonardo Belperio, Antonio Bongi, Cristiano Genovali, Andrea Landini, Massimo Felice Neri, Fabio Pellegrini, Alessandro Piceni Belli, Vittorio Pollina, Sergio Rutinelli.

In seguito alle votazioni il collegio dei revisori risulta composto da  Paolo Casucci (Presidente), Elena Bertini, Alessio Cammelli e i supplenti Michela Nieri e Cesare Masini.

Sono stati eletti nel consiglio dei probiviri  Renzo Avanzati (presidente), Nicola Donati, Ulisse Stefanucci.