5 Ottobre 2020
COLDIRETTI TOSCANA CON COLDIRETTI PISA E IMPRESA PESCA A VENTURINA PER PARLARE DI PESCA IN TEMPO DI COVID.
Questa mattina a Venturina incontriamo i pescatori di Livorno per parlare dei problemi e delle opportunità del settore della pesca.
Condivisione della conoscenza, formazione e mercato i temi affrontati.
Il responsabile nazionale di IMPRESAPESCA Tonino Giardini ha relazionato sulle attività dell’associazione coadiuvato da Danilo Di Loreto responsabile regionale.
I lavori sono stati aperti dall’Assessore del comune di Venturina Elena Fossi.