14 Ottobre 2020
COLDIRETTI TOSCANA DONNEIMPRESA: COORDINAMENTO REGIONALE. EDUCAZIONE CIVICA SVILUPPO SOSTENIBILE E EDUCAZIONE ALIMENTARE I TEMI ALL’ODG.
COLDIRETTI TOSCANA DONNEIMPRESA: ORA IL COORDINAMENTO REGIONALE.
EDUCAZIONE CIVICA SVILUPPO SOSTENIBILE E EDUCAZIONE ALIMENTARE I TEMI ALL’ODG.
Si sta svolgendo ora il Coordinamento DonneImpresa Toscana che vede la partecipazione di Floriana Fanizza Responsabile Nazionale e con la Coordinatrice Silvia Bosco .
Al centro il tema dell’Educazione Civica e dello sviluppo sostenibile e l’educazione alimentare.