30 Aprile 2008
COLDIRETTI TOSCANA IN ASSEMBLEA

L’assemblea di Coldiretti Toscana che si è riunita questa mattina a Firenze, oltre a dare il via libera al bilancio consuntivo 2007 e al budget di previsione 2008, è stata l’occasione per fare il punto sull’attività svolta dall’organizzazione e per la definizione delle politiche future. Apprezzata dai presenti la relazione del presidente Tulio Marcelli che, nel suo intervento di apertura lavori, ha detto: “La nostra organizzazione ha una forza che nessun’altra altra: un progetto chiaro e condiviso dalla struttura e dai dirigenti,  su cui si muove con impegno e determinazione. In questa cornice si inserisce la fondazione Campagna Amica, il nuovo importante contenitore creato da Coldiretti e destinato a diventare il più importante e vasto esempio di filiera corta, un riferimento per i consumatori che fanno acquisti, ma anche una risposta per le nostre imprese che devono collocare sul mercato i loro prodotti”.

Quale di questi accorgimenti hai messo in pratica per far fronte ai rincari dei prodotti alimentari?