10 Aprile 2008
Coldiretti verso il consiglio programmatico

“Crescere nell’impresa, crescere nella rappresentanza, crescere verso i soci, la politica, la società”. E’ il tema attorno a cui si snoda il consiglio programmatico 2008 di Coldiretti Toscana, appuntamento annuale in cui l’organizzazione discute e definisce la sua strategia sindacale. L’appuntamento è fissato per il 15 aprile prossimo all’Hotel Hilton Garden Inn di Firenze. Presenti i dirigenti, i direttori, i componenti dei gruppi di lavoro e i responsabili dei vari settori delle Coldiretti della Toscana, la riunione servirà a fare il bilancio dell’attività e a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere. I lavori, aperti dal direttore Prisco Lucio Sorbo, si aprono alle 09.30 e proseguono per l’intera giornata. Molti gli interventi previsti (vedi programma) e ampio spazio sarà dato al dibattito, prima della relazione conclusiva del presidente Tulio Marcelli che chiuderà la riunione. Presente nell’occasione Carlo Hausmann cui spetta il compito di offrire ai presenti un focus sulla Fondazione Campagna Amica.