29 Febbraio 2008
Donne Impresa a Montespertoli per aiutare gli anziani

Montespertoli: per gli occhi, per il gusto e per il cuore è l’iniziativa che Donne Impresa Toscana organizza in collaborazione con la locale Misericordia, la Cooperativa Corner e il comune, per sostenere le spese per l’acquisto di due potabilizzatori da destinare alla casa di riposo cittadina.
La giornata, in programma il 30 marzo nelle strade del centro, e nata per  raccogliere i fondi necessari, prevede una serie di iniziative, che spaziano dal raduno delle Cinquecento alla tradizionale passeggiata di primavera, destinate a richiamare l’interesse dei residenti e dei visitatori. Nell’occasione Donne Impresa organizza un percorso degustazione e un mercato delle produzioni agricole toscane, riservato alle imprenditrici socie di Coldiretti.
Chi è interessato, può segnalare l’adesione al seguente indirizzo di posta elettronica terranostra.toscana@coldiretti.it o alla federazione Coldiretti di riferimento.