Gran finale a Firenze sabato 11 marzo al Teatro Puccini
Una serata unica con cena, a menù rigorosamente toscano, e spettacolo musicale per conoscere i vincitori delle eccellenze agrolimentari toscane che si fregeranno del prestigioso riconoscimento “Tuscany Food Awards 2017” è quella che si annuncia per sabato 11 marzo al Teatro Puccini di Firenze in contemporanea a Taste, il salone dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle.
Tuscany Food Awards dell'enogastronomia, una manifestazione che nasce con il Patrocinio di Coldiretti e Regione Toscana, ha l'obiettivo di premiare le eccellenze enogastronomiche del territorio: divise in 12 categorie, che corrispondono alle produzioni più caratteristiche, i Tuscany food awards vogliono essere un'occasione per riunire in una speciale serata tutti i protagonisti del mondo agroalimentare.
Le categorie sono: Vino, Olio, Pasta, Miele, Salumi, Pane, Dolci, Cioccolato, Formaggi, Birra Artigianale, Legumi, Tartufi e Funghi.
“Una preziosa occasione per le imprese agricole toscane – dice Tulio Marcelli Presidente di Coldiretti Toscana – che hanno partecipato alla prestigiosa iniziativa che farà parlare dei loro prodotti al mondo intero. Un’opportunità per presentare le molte eccellenze toscane da oscar attraverso una rete qualificati di eventi”. La serata è aperta a tutti.
Per info e prenotazioni
www.tuscanyfoodawards.com
info@tuscanyfoodawards.com
4 Marzo 2017
ECCO I TUSCANY FOOD AWARDS 2017