29 Febbraio 2008
EPACA TOSCANA: TANTI SERVIZI PER I CITTADINI

75000 ore di sportello per l’assistenza al cittadino con 56 operatori, supportati da 11 avvocati, 9 medici convenzionati, medici specialisti, 8 società di consulenza fiscale. Sono i grandi numeri di Epaca Toscana che, nel 2007, ha offerto servizi a quasi ottomila utenti. Tanti infatti sono i cittadini che hanno potuto portare a termine pratiche e riconoscimenti attraverso gli sportelli del patronato Coldiretti. I risultati sono stati illustrati nel corso dell’incontro territoriale Epaca che si è tenuto lo scorso 22 febbraio presso l’Hotel Hilton Garden Inn di Firenze. I dati parlano chiaro: alle strutture territoriali di Coldiretti si sono rivolti quasi 1.800 infortunati sul lavoro per ottenere le prestazioni spettanti; più di 300 invalidi per motivi professionali, che hanno ottenuto il riconoscimento di invalidità permanente; circa tremila persone che hanno ricevuto la pensione e quasi altrettanti che hanno ottenuto un aumento; 55  che hanno avuto il riconoscimento giudiziale di un diritto precedentemente negato. “Il risultato assai significativo dell’attività 2007, è merito del grande impegno e della dedizione con cui tutti i responsabili e gli addetti hanno lavorato, confermando capacità, efficienza e sensibilità”, ha detto il presidente di Coldiretti Toscana Tulio Marcelli, commentando la performance del patronato.

La domenica pranzi insieme ai nonni?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi