14 Marzo 2011
GIOVANI IMPRENDITORI AGRICOLI AL VINEXPO 2011 DI BORDEAUX

L'OIGA, Organizzazione per l’imprenditoria giovanile in agricoltura,  con il contributo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, offre l'opportunità a 30 giovani titolari di imprese agricole operanti nel settore della produzione del vino e delle sostanze liquorose, di partecipare gratuitamente alla manifestazione fieristica Vinexpo 2011 che si svolgerà dal 19 al 23 giugno p.v. a Bordeaux (Francia).
Lo scopo è promuovere l'imprenditoria agricola giovanile e accrescere l'interesse dei giovani verso il settore primario presentando aziende agricole meritevoli.
Possono partecipare alla selezione i giovani titolari di imprese agricole che svolgono attività di impresa sul territorio italiano, che abbiano la qualifica di imprenditore agricolo o coltivatore diretto e un'età inferiore ai quarant'anni al momento della presentazione della domanda. Scade il: 31 marzo 2011.

Per informazioni rivolgersi ai segretari provinciali di Coldiretti Giovani Impresa.

Per scaricare la domanda clicca qui