11 Gennaio 2008
IN DISTRIBUZIONE “LA CAMPAGNA TOSCANA”

E’ in distribuzione presso gli uffici Coldiretti della Toscana il nuovo numero di La Campagna Toscana, il periodico sindacale dell’organizzazione agricola. Molti e interessanti gli articoli di carattere generale che offrono approfondimenti e aggiornamenti sul psr 2007-2013; una panoramica completa dell’attività svolta da Coldiretti a livello regionale e provinciale per la tutela delle imprese agricole; affrontano le problematiche di settore (dalla classificazione agrituristica alla Ocm vino, passando per il settore olivicolo)… Questo e molto altro si trova sfogliando il giornale che presenta anche un’ampia sezione riservata al lavoro svolto dalle federazioni provinciali.

Sfoglia LA CAMPAGNA TOSCANA