16 Maggio 2008
Incontro Donne Impresa

2Con la proficua partecipazione della Segretaria Regionale Paola Saviotti, si è svolta nei locali di Coldiretti Siena la prima riunione del gruppo Donne Impresa per l'anno 2008. Nell’intento di ricostituire un gruppo che operi su tutto il territorio provinciale sono stati affrontati argomenti quali:

• Fondazione Campagna Amica;
  • Progetto Rigener@;
  • Filiera corta: nuove opportunità e progetti;
  • Educazione alla Campagna Amica;

L'occasione è stata gradita anche per per fare valutazioni congiunte per un futuro rinnovo del Consiglio di Donne Impresa e per pianificare programmi, progetti e incontri futuri.