“INNOVA” è un’occasione di formazione che si rivolge a operatori agrituristici e/o ai loro collaboratori interessati a valorizzare, potenziare e qualificare la loro attività a partire da una acquisizione di competenze nelle tecniche di comunicazione e di marketing ed attraverso la conoscenza e l’utilizzo di nuove tecnologie e di strumenti informatici, semplici, di grande diffusione e di basso costo ma con un forte impatto organizzativo e gestionale.
Il tutto finalizzato alla specifica attività agrituristica e con un forte approccio di tipo pratico ed esperienziale.
Insomma un piccolo “Master” di 32 ore con il quale imparare a gestire in modo nuovo e qualificato il rapporto con il cliente ed il mercato, dare visibilità a prodotti e servizi e gestire sistemi di controllo e verifica del gradimento con metodi innovativi.
Questi alcuni dei temi che saranno trattati: Tecniche di comunicazione, principi di marketing applicato, ottimizzazione del sito, gestione della reputazione on line, farsi trovare da google, la promozione sul web, la web analisis, la valutazione dei portali, i social network, il mondo dei blog, email marketing, ecc. (vedi dettagli nell’allegato “scheda progetto).
INNOVA si svolgerà: - 7 novembre - 9 novembre - 14 novembre - 18 novembre
dalle 09,00 alle 18,00 a Firenze presso l’aula di CAICT S.r.l. in via Villa Demidoff 64/d (sede della Coldireti)
Il costo, comprensivo di attestazione finale, materiali didattici e piccolo buffet nell’intervallo di pranzo è di 300 euro + IVA
Per informazioni potete fare riferimento all’ufficio di Terranostra oppure a CAICT s.r.l. Area Formazione e Sviluppo tel. 055/32357213-055/32357212 fax 055/3246612 - mail caict.formazione.toscana@coldiretti.it