21 Ottobre 2010

PISTOIA 25 OTTOBRE 2010
MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA
Sala riunioni Impresa Verde Pistoia - Via dell'Annona 191

"INTERIM" - INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESE FLOROVIVAISTICHE, iniziativa formativa finanziata dalla Provincia di Pistoia con il contributo del Fondo Sociale Europeo, è stato gestito da IRIPA in partenariato con CEDIT, Giunti-OS, Consorzio Platform, Impresa Verde S.r.l Pistoia.
Della durata complessiva di 760 ore, delle quali 160 di stage presso imprese florovivaistiche locali e 400 presso imprese e strutture tecniche in Spagna ed Inghilterra.
Il corso ha affrontato le tematiche relative alla comunicazione, al marketing, alle attività promozionali, alla gestione dei rapporti con il cliente ed il mercato in campo florovivaistico.
Gli otto corsisti risultati idonei riceveranno la certificazione di competenze per quattro aree di attività, l'attestato di frequenza ed il diploma "EUROPASS" per il tirocinio all'estero.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
o 11,00  Riccardo Andreini, Presidente Coldiretti Pistoia