Si comunica che è disponibile l’applicativo per la realizzazione della nuova targa identificativa per gli agriturismi con il sistema dei girasoli.
Per le aziende agrituristiche già in esercizio, la scadenza per l'adeguamento alla nuova classificazione e la sostituzione la targa identificativa è fissata al 31-12-2017.
Maggiori informazioni: http://www.regione.toscana.it/web/blog-agricoltura/agriturismo e http://www.regione.toscana.it/imprese/agricoltura/agriturismo
Rivolgiti ai nostri uffici per avere maggiori informazioni ed effettuare il calcolo di attribuzione dei girasoli nonché relativa presentazione della nuova SCIA di aggiornamento
Gli interessati possono richiedere maggiori informazioni contattando il seguente staff di Coldiretti:
Referente provinciale Terranostra Dott.ssa Elisa Polverini elisa.polverini@coldiretti.it 0575/399535,
- Tecnico agronomo Dott.ssa Maria Pia Bartolucci mariapia.bartolucci@coldiretti.it 0575.399523,
- Tecnico agronomo Dott. Rodolfo Caporali rodolfo.caporali@coldiretti.it 0575.399540,
- Tecnico agronomo Dott.ssa Eliana Arrighi eliana.arrighi@coldiretti.it 0575.593567,