24 Aprile 2009
Nuovi direttori in Toscana

Auguri di buon lavoro dal Presidente e dal Direttore regionale a Franchini e Sossi

Giovani, motivati e con un ricco bagaglio di esperienze professionali, ai vertici di importanti federazioni provinciali arrivano due direttori freschi di nomina.
Sono Roberto Franchini  e Francesco Sossi, che, dopo aver collezionato un ottimo curriculum, approdano nella nostra regione.
Il primo, toscano doc, guida da qualche giorno le federazioni Coldiretti di Pisa e di Livorno. Il secondo, laziale di origine, avrà, a partire dai primi di maggio, il delicato incarico di condurre la federazione di Pistoia.
A Franchini e a Sossi gli auguri di buon lavoro del presidente regionale Tulio Marcelli e del direttore di Coldiretti Toscana Prisco Lucio Sorbo.

Francesco Sossi

Roberto Franchini