23 Marzo 2009
Oscar Green agli sgoccioli

Conto alla rovescia per le candidature al premio nazionale Oscar Green, promosso da Coldiretti Giovani Impresa.
Scade infatti il prossimo 31 marzo la possibilità per le imprese agricole che puntano sull’innovazione di farsi avanti, per far raccontare e far conoscere i loro progetti. Partecipare è semplice, basta compilare la domanda di partecipazione on line, presente su questo portale, o contattare la segreteria di Coldiretti Giovani Impresa della federazione più vicina.

Sei le categorie disponibili:

• Stile e Cultura di Impresa;
  • Esportare il territorio;
  • Sviluppo locale;
  • Oltre la filiera;
  • Energia per il futuro;
  • Campagna Amica

Ogni impresa potrà candidarsi nella sezione che ritiene più adatta alle sue scelte e alle  sue strategie per l’affermazione sul mercato.