1 Aprile 2009
OSCAR GREEN: LA SCADENZA SLITTA AL 12 APRILE

C’è tempo fino al 12 aprile per candidarsi al premio Oscar Green, l’iniziativa nazionale promossa da Coldiretti Giovani Impresa per valorizzare la capacità imprenditoriale in agricoltura.
Su sollecitazione del territorio, ancora impegnato nella raccolta delle adesioni (numerosissime!), la direzione nazionale del movimento ha deciso di posticipare la scadenza, scivolata dal 31 marzo al 12 aprile appunto.
In questo modo – spiega Luigi Fanciulli, Delegato toscano di Coldiretti Giovani Impresa – diamo alle aziende interessate il tempo per partecipare alla competizione. Intanto arrivano i primi dati: in Toscana sono oltre venti le imprese che, con progetti, idee, prodotti innovativi, partecipano alle varie sezioni previste dal concorso che, già in passato, ha regalato visibilità e successo  ad alcune imprese della regione. Ottima la performance di adesioni soprattutto dalle province di Firenze e Lucca.