19 Gennaio 2009
ROCCHI A ROMA PER IL RINNOVO NAZIONALE DI DONNE IMPRESA

Maria Cristina Rocchi domani sarà a Roma per scegliere ed eleggere la nuova rappresentante nazionale di Coldiretti Donne Impresa, il movimento femminile a cui aderiscono le imprenditrici socie di Coldiretti.
La nuova leader delle donne toscane partecipa per la prima volta al coordinamento nazionale di cui fa parte.
"Considero questa occasione molto importante: è infatti un momento di confronto e di verifica con le colleghe del resto della penisola e un momento fondamentale per verificare progetti e strategie volte a sostenere l'azienda agricola e il ruolo della donna in questo settore", ha detto Rocchi.
L'elezione si terrà a Palazzo Rospigliosi che, domani, si trasforma in una sorta di vetrina di prodotti naturali, preziosi per la cura del corpo, la  bellezza, l'alimentazione, la salute, la casa e di segreti per riciclare gli avanzi: un palcoscenico su cui presentare segreti antichi per donne moderne, spesso proposti proprio dall'altra metà del cielo che rappresenta una fetta sempre più consistente del panorama agricolo italiano.