19 Settembre 2008
SEMINARIO PER GIOVANI IMPRENDITORI

L’Osservatorio per l’Imprenditoria Giovanile in Agricoltura, organismo tecnico-politico, istituito presso il Mipaaf, di cui fa parte anche Coldiretti, ha promosso una serie di seminari informativi rivolti ai giovani agricoltori, finalizzati a comunicare le attività realizzate dall’Osservatorio e a promuovere le opportunità per i giovani imprenditori, dal Fondo Giovani del Mipaaf al Pacchetto Giovani dello sviluppo rurale, passando per le misure attuate da ISMEA.
L’appuntamento per i giovani toscani, insieme ai colleghi umbri, è fissato per lunedì 27 ottobre 2008 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 a Firenze presso Montebello Splendid in Via Garibaldi 14.
I giovani imprenditori agricoli interessati sono invitati a partecipare al seminario durante il quale potranno ricevere informazioni utili per pianificare i propri investimenti e per attuare la propria idea di impresa.

PER CONTATTARE LA SEGRETERIA
DI COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA