1 Agosto 2008
Sergio Marini in Versilia

Il presidente di Coldiretti Toscana Tulio Marcelli e il direttore Prisco Lucio Sorbo saranno alla guida della delegazione dei dirigenti e dei soci dell’organizzazione agricola che, oggi, incontra il presidente nazionale Sergio Marini, nella nostra regione per partecipare al prestigioso salotto estivo del Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lu).
Marini alle 18.00 risponderà alle domande del giornalista Romano Battaglia, insieme al direttore di LiberoMercato Giancarlo Giannino e al responsabile Itala dei prodotti Abn Amro Nicola Francia. Gli argomenti? Non possono essere che quelli di attualità che affollano i media ormai da mesi: i motivi che hanno fatto lievitare i prezzi dei prodotti agroalimentari, il ruolo del Made in Italy, l’agricoltura come motore del rilancio dell’economia nazionale. All’appuntamento, preparato con cura dal direttore di Coldiretti Firenze-Lucca-Massa Raffaello Betti, parteciperanno centinaia di imprenditori agricoli toscani.