51 Views

6 Aprile 2009
TERRANOSTRA SI RINNOVA

Il rinnovamento comincia dalla rivisitazione del marchio.  
L’aria di novità, che da qualche mese sta attraversando Terranostra, ha già prodotto i primi risultati.

L’elezione di Tulio Marcelli,  presidente di Coldiretti Toscana, ai suoi vertici, oltre a quella del presidente di Coldiretti Livorno Simone Ferri Graziani all’interno del consiglio nazionale, composto da giovani e intraprendenti imprenditori agrituristici provenienti da diverse regioni italiane, insieme all’arrivo della nuova coordinatrice Silvia Bosco, hanno contribuito a rinfrescare l’immagine dell’associazione, che si è messa all’opera con slancio.
Simbolo di questo cambiamento, che non rinnega il passato, ma che guarda al futuro con progetti ambiziosi e capaci di aggredire il mercato, è il nuovo logo: un insieme di linee che, pur conservandosi fedele al marchio originario, si fa più moderno e grintoso e conquista una pennellata di giallo, per sottolineare l’appartenenza al sistema Coldiretti.

Quali buone pratiche hai messo in atto nella tuo quotidianità per ridurre l’uso della plastica?

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi