24 Gennaio 2011
terranostra: via al tesseramento 2011

Terranostra apre la nuova campagna di raccolta delle adesioni, forte dei risultati raggiunti nel 2010.
“Associarsi a Terranostra vuol dire entrare a far di una associazione che fa capo al più importante sindacato agricolo italiane e che sostiene i suoi soci dal punto di vista tecnico, politico, sindacale  ed offre competenze ed  esperienza in materia assistenza, consulenza e promozione.
Molti sono i vantaggi riservati a chi aderisce a Terranostra che può beneficiare di accordi che consentono di abbattere le spese (Siae, ingresso workshop…) e di intese che favoriscono le vendite dei servizi offerti dalle aziende.
Per associarsi, gli imprenditori devono impegnarsi a rispettare  i principi contenuti nello Statuto e  sottoscrivere la Carta dell’Accoglienza, dunque al rispetto di alcune regole di comportamento nei confronti degli ospiti, che di fatto diventano un’importante leva di marketing.
Tutte le imprese associate a Terranostra sono rese distinguibili dalla possibilità di esporre la targa in plexiglass da apporre all’imgresso dell’azienda, una vetrofania identificativa e un diploma con la Carta dell’Accoglienza, tutti personalizzati.
Per saperne di più contattate l’associazione provinciale più vicina.