10 Aprile 2012
UN CORSO PER DIVENTARE IMPRENDITORE AGRICOLO

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per l'ottenimento delle conoscenze e competenze di imprenditore agricolo professionale previste dalla L.R. 45/2007 “Norme in materia di imprenditore ed imprenditrice agricoli e di impresa agricola”.
Il corso è organizzato da C.A.I.C.T. (Centro Assistenza Imprese Coldiretti Toscana), società di Coldiretti accreditata dalla Regione Toscana quale agenzia formativa.
Il corso ha una durata di 54 ore e si svolgerà a Firenze  presso l'aula di didattica di C.A.I.C.T. s.r.l. in via della villa demidoff 64/e.
La frequenza in aula è obbligatoria ed  è prevista una prova finale di verifica.
Ai corsisti che porteranno a termine l'iniziativa sarà rilasciata una certificazione di frequenza con la specifica dei contenuti e delle ore del percorso formativo.
Il costo dell'intero percorso formativo, compreso il materiale didattico distribuito e la prova finale di esame, è di euro 300 più iva.

CLICCA QUI E SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE

CLICCA QUI E SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTE LE INFORMAZIONI

Per informazioni ed iscrizione:
CAICT SRL Formazione e Sviluppo
Via Della Villa Demidoff, 64/d