8 Settembre 2010
vivaio EPACA: a firenze il i° modulo

Ha preso il via a Firenze, con il primo modulo formativo, il Vivaio di Epaca Toscana.
Oltre cinquanta i partecipanti di  1° e 2° livello provenienti da tutta la regione che hanno seguito l'incontro presso la sala riunioni di Coldiretti Toscana.
I lavori sono stati introdotti da Roberto Madde’, direttore regionale di Coldiretti, che ha offerto uno spaccato sulle politica sindacale ed economica portata avanti dall'organizzazione agricole.
La giornata, coordinata  da Gabriella Camilli di Epaca Toscana, ha avuto come relatore Emanuele Bertocchi coordinatore di Epaca Massa Carrara.
Nutrita e qualificata la platea dei partecipanti con un mix equilibrato di operatori esperti affiancati da giovani motivati. Il prossimo modulo formativo si terrà alla fine di settembre.
Al termine dell'incontro, sono stati conseganti i premi del Concorso Operatori. Con le loro brillanti perforamnce professionali hanno conquistato l'"oscar" offerto da Epaca Licia Sostegni dell’ufficio di Montevarchi, che ha vinto una crociera nel Mar Mediterraneo, Gabriele Bertagni dell’uffico di Castelnuovo Garfagnana, che si è aggiudicato un soggiorno in agriturismo, Alessandra Isolani dell’ufficio di Empoli, che ha vinto una macchina fotografica digitale.
Ai tre operatori i complimenti del direttore Maddè e di tutta la Coldiretti.

Di seguito le foto della giornata.

I premiati: Alessandra Isolani, Licia Sostegni, Gabriele Bertagni