8 Dicembre 2023
VINO: SEMINARIO ONLINE SULLE NUOVE NORME PER L’ETICHETTATURA CON ESPERTI COLDIRETTI, ICQRF, REGIONE TOSCANA

Seminario online gratuito sulle nuove norme per l’etichettatura del vino. Dalla novità del QR Code alla lista degli ingredienti fino agli scenari strategici alla luce della proroga siglata dal decreto del Masaf: se ne parla martedì 12 dicembre, alle ore 15.30, in occasione del seminario online gratuito promosso da Vigneto Toscana, l’associazione dei viticoltori di Coldiretti, rivolto alle imprese del settore. Il seminario, a cui è possibile accedere attraverso la piattaforma Zoom, rientra nell’ambito delle attività formative ed informative di Vigneto Toscana.

Al seminario partecipano, che sarà aperto dalla Presidente di Coldiretti Toscana, Letizia Cesani, partecipano in qualità di relatori, Domenico Bosco (Responsabile Nazionale Ufficio Vitivinicolo Coldiretti), Flavio Berilli (direttore ICQRF), Gennaro Giliberti (Responsabile Settore Produzioni agricole Regione Toscana) e Giuseppina De Biase (Valoritalia).

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a vignetotoscana@coldiretti.it